
Preparare un pasto è un atto creativo. Nel nostro caso, questo vive anche di improvvisazione e offre spazio a sperimentazione, che è fortemente orientata verso la nostra regione e la sua storia. Il nostro “Badl” è il luogo ideale per feste di famiglia, matrimoni e come destinazione per una breve escursione.

Le luminose stanze sono arredate con mobili di legno massiccio non trattato, proveniente dal bosco della nostra piccola valle, semplici e confortevoli allo stesso tempo, la moderna interpretazione della baita di montagna. Nelle nostre camere in Val Pusteria potete dimenticare il tempo e godervi la vostra vacanza al massimo. C’è anche una piccola area SPA a vostra disposizione.

Il Bagno di Rio Molino abbreviato “Badl” è la sorgente d’acqua minerale più alta della Val Pusteria. È situato nel mezzo delle montagne del parco natura-le delle Vedrette di Ries ad una quota di 1700 metri sul livello del mare, in un luogo incantevole, situato in una piccola radura, circondata da un bosco che profuma di resina e dove si respira una purissima aria di montagna. Il “Badl” è conosciuto già dal secolo scorso come luogo di cura, grazie alla sua fonte di acqua minerale curativa.
“… alla fine il Mühlbacher Badl arrivò in vista. Un piccolo numero di ospiti delle terme, contadini dei dintorni, bighellonavano intorno alla casa o si riposavano sul prato che la circondava, dalle fatiche dell’ozio termale”.
